materia

Sfacciatamente spaziosa.

Interni Materia

C'è sempre tempo per una nuova esperienza, un'avventura mai provata, una strada diversa. E Materia è pronta a seguirti, adattando i suoi interni e accogliendo tutto quello che ti serve per iniziare un'attività sportiva, soddisfare un desiderio, accendere una passione. Bastano pochi gesti e inventi lo spazio che fa per te, creando liberamente nuove configurazioni. In una cellula abitativa che accoglie comodamente 5 persone, gli schienali reclinabili e abbattibili asimmetricamente e il divano posteriore scorrevole (versioni Hiro e Taka) trasformano Materia nell'auto ideale per lo shopping e il tempo libero. Lo spazio per i passeggeri e i bagagli si evolve e cambia insieme alla tua personalità, in un'auto che non finisce di stupirti.

C'è posto per te.

Utility Materia

È naturale sentirsi perfettamente a proprio agio, in Materia. Tutto è pensato per adattarsi al tuo stile di guida, e di vita. Il volante e il sedile del conducente sono regolabili in altezza, la disposizione ergonomica dei comandi ti permette di avere la situazione sempre sotto controllo, istintivamente. E c'è posto anche per tutte le piccole cose di cui non puoi fare a meno, in vani portaoggetti collocati nelle posizioni più pratiche e logiche. Per trasformare ogni viaggio in un piacere. Anche se è fatto per dovere.

Il tuo ritmo di guida.

Sintonizzati sul tuo ritmo. Una musica fatta di sensazioni, che coinvolge tutti i sensi. Basta mettersi alla guida mentre l'impianto stereo con lettore CD e MP3 diffonde la tua musica preferita attraverso le sei casse acustiche, di serie su tutti i modelli. Lo spazio sembra avvolgerti, e senti di essere nel tuo ambiente naturale. Ancora una sensazione, la perfezione metallica del pomello cromato del cambio, e la musica diventa luce, con i riflessi azzurri dei profili sulle casse e sui braccioli delle portiere anteriori. Le informazioni scorrono con la profondità della terza dimensione sul grande display centrale, un occhio vigile su tutte le funzioni della vettura che sembra suggerire nuove direzioni, inaspettate, della notte.

Vani portaoggetti: ogni cosa al suo posto.

  1. cassettino portaoggetti
  2. cassettino portamonete
  3. vano guida portaoggetti
  4. vano portadocumenti
  5. vano bracciolo portalattine
  6. vano portalattine
  7. vano portiera
  8. vano retrosedile